Arc’teryx dà il benvenuto nel team all’ultra runner Martin Kern

Arc’teryx dà il benvenuto nel team all’ultra runner Martin Kern

Il brand Canadese Arc’teryx, specializzato nell’ abbigliamento tecnico ad alte prestazioni, ha dato il benvenuto nella sua grande famiglia al trail runner francese Martin Kern, ampliando così il suo schieramento di atleti eccezionali. Il Trail Running è un mercato in continua espansione per il brand e sicuramente continuerà a crescere nei prossimi anni rimanendo al centro dell’attenzione.

“L’eccellenza tecnica e la competenza viene applicata in tutto ciò che facciamo, e l’impegno di Martin ha attirato la nostra attenzione”, ha dichiarato Max Müller, EMEA Sports Marketing Manager. “Martin condivide gli stessi valori e le stesse passioni di tutti gli altri membri dell’azienda qui ad Arc’teryx, e questo include l’amore per la montagna e la vita all’aria aperta”.

Nato a Marsiglia, ha iniziato a competere nel 2016 e dopo tre anni di grandi successi ottenuti in Nuova Zelanda e in Oceania, si è trasferito a Vallouise, dove ora vive e si allena. Il 2019 per lui è stato un anno importante, è riuscito infatti a guadagnarsi il primo posto sia nella Swiss Canyon Trail 110km, sia nella 6000D, finendo con un solido 12° posto all’ UTMB.

“Ho deciso di collaborare con Arc’teryx perché volevo essere coinvolto in un team forte e stimolante che supporta i progetti di sviluppo e comunica ampiamente i valori alpinistici che pure io condivido”

Partners