Canada Goose: la nuova campagna FW20 è online

Canada Goose: la nuova campagna FW20 è online

Canada Goose presenta la seconda stagione dell’attesissima campagna Live In The Open, rinnovando il suo profondo legame con il cinema e l’entertainment. Un racconto che passa attraverso le storie di tre protagonisti internazionali: l’avventuriero Aldo Kane, la ballerina e coreografa Suzette Brissett e l’attore Shawn Dou.

Ognuno di loro sarà protagonista di un film che racconta la loro storia unica e i valori che li lega a Live In The Open. Ogni capitolo si concentra sulla resilienza e la perseveranza insite nella loro esistenza, ispirazione per le nuove generazioni.
Aldo Kane, avventuriero ed esploratore da record mondiale, ci insegna come la forza della mente agisce sulla materia. Attraverso il Lightweight Parka che sfida la gravità, il pubblico si tuffa nella mente di Aldo Kane in un viaggio affascinante, mostrando quanto coraggio e determinazione siano necessari per guardarsi dentro e affrontare ogni avversità.

Suzette Brissett, una coreografa e direttrice creativa di livello mondiale, dimostra che la forza ci appartiene intrinsecamente. Evidenziando il movimento della giacca Canada Goose Hybridge, il film racconta Suzette nel suo viaggio verso la fiducia interiore, portandola fuori dalla sua comfort zone per trovare il suo posto in the open.
Shawn Dou, attore cinese canadese, ci porta nel suo mondo ciclico, definendo in modo straordinario la nuova colorazione Light Grey di Canada Goose. Nel film viene espressa la forza della ricerca per superare la familiarità della routine quotidiana e scoprire un nuovo mondo colorato di infinite possibilità.

Attraverso il punto di vista della regista Lisette Donkersloot, celebre per i suoi videoclip, viene anche raccontato il backstage dei tre film, con le immagini dei talent, dei producer e dei creativi che ne hanno seguito i lavori, spiegando il rapporto di Canada Goose con il mondo dell’industria cinematografica e dello spettacolo. Il cast e la troupe condivideranno le loro esperienze e ciò che li ha condotti a lavorare in questo settore e cosa significhi veramente vivere e lavorare all’aperto.

Live in the Open è un invito a tutti per esprimersi liberamente e senza giudizio. Andrà in onda il 9 ottobre 2020, quando la seconda stagione verrà lanciata a livello globale. Tutti i video della campagna potranno essere visualizzati sul sito cliccando qui!