Black Diamond Europe acquisisce la distribuzione di ClimbOn

Black Diamond Europe acquisisce la distribuzione di ClimbOn

Black Diamond Equipment, l’innovativo brand di arrampicata, alpinismo e abbigliamento tecnico, sta acquisendo la distribuzione del noto brand di prodotti di skin care CimbOn. SKINourishment è membro di Clarus Group dall’autunno 2018 e sta lavorando a stretto contatto con Black Diamond per sviluppare ulteriormente il marchio in Europa.

Stephan Hagenbusch, direttore generale di Black Diamond Europe e vicepresidente vendite internazionali di Black Diamond, PIEPS, ClimbOn, vede questa aggiunta al portafoglio Black Diamond Equipment come una forte e preziosa sinergia per entrambi i partner.
“Siamo convinti che questa collaborazione tra ClimbOn e Black Diamond Equipment ci consenta di fornire ai partner di vendita al dettaglio e ai media il miglior servizio e supporto per entrambi i brand e non vediamo l’ora di sviluppare con successo il business nei prossimi anni.”

Polly Glasse ha fondato SKINourishment nel 2012 e rimarrà a capo dell’innovazione dei prodotti SKINourishment sotto la proprietà di Clarus. Commentando l’opportunità, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di offrire prodotti a base vegetale per il più grande organo del vostro corpo: la pelle. Non potremmo essere più entusiasti di unirci alla famiglia Clarus in quanto condividono i nostri stessi valori ed la nostra etica”.

SKINourishment offre prodotti per la pelle biologici, 100% alimentari, a base vegetale sicuri ed efficaci, distribuiti in 37 paesi. I prodotti SKINourishment sono realizzati con piante e ingredienti alimentari, sono cruelty free, senza OGM, vegetariani, vegani e alcuni sono anche privi di glutine.
Black Diamond Equipment Europe sta ora spedendo tutti i prodotti F19 e aggiungerà ulteriori prodotti al portafoglio su base stagionale. La linea di prodotti S20 è già stata presentata a Outdoor by ISPO Tradeshow lo scorso luglio a Monaco di Baviera.

Partners