Scarpa Fall Winter 2020

Scarpa Fall Winter 2020

Scarpa Proton XT GTX è il modello realizzato per utilizzi prolungati e percorsi off-road su terreni bagnati e lunghe distanze. Calzatura versatile con focus su comfort, durata, grip elevato e trazione su qualsiasi terreno grazie alla mescola Vibram Megagrip. Pensata per tutti e, soprattutto, per chi richiede ammortizzazione, impermeabilità, protezione e sostegno.

Proton Xt Gtx utilizza la tecnologia invisible fit di Gore-Tex.

Scarpa propone nella collezione Trail Running – Ultra Trail FW19.20 anche il modello ProtonXT GTX WMN, appositamente realizzato per il piede femminile.

Tomaia In 3D Air mesh, con gabbia esterna in PU film termosaldato a spessore maggiorato di sostegno, disegno Scarpa. EXO interno in microfibra di contenimento. La tomaia include un puntale di protezione agli urti in TPU stampato in 3D. Lingua in 3D mesh traspirante con tasca per i lacci HLP. La tomaia avvolge come un calzino grazie al sistema costruttivo Sock-Fit LW by Scarpa: evita punti di compressione, garantisce massimo comfort e precisione di calzata. Nuova membrana impermeabile Invisible Fit Technology di Gore-Tex permette maggior libertà di movimento del piede, minori punti di pressione perché priva di cuciture e permette di ridurre il tempo di asciugatura di circa il 50%.
Allacciatura a fettucce integrata tra i due supporti della tomaia.
Suola Genetic Max con intersuola in EVA compressa a media densità con inserti in EVA a bassa densità per garantire cushioning e stabilità. L’inserto ergonomico in ESS collega la parte posteriore della scarpa con quella anteriore, migliorando la struttura e garantendo l’anti-torsione, supporto, stabilità e reattività. Grip elevato e trazione su qualsiasi terreno grazie alla mescola Vibram Megagrip; il battistrada è dotato di tasselli pronunciati con design esclusivo Scarpa.

Partners