Erreà con Polartec: estrema tecnicità e praticità outerwear

Erreà con Polartec: estrema tecnicità e praticità outerwear

Dalla collaborazione tra Polartec ed Erreà nasce la nuova collezione Republic FW 2020-2021: ricercati dettagli e tessuti innovativi ispirati alle discipline sportive ad alto tasso tecnico, praticità ispirata al mondo outerwear giovane e contemporaneo. Lo stile utilizza colori accesi, con le applicazioni di loghi tipicamente impiegati nella realizzazione di maglie sportive da gara.

Erreà, nato nel 1988, è un marchio leader italiano con sede a Parma, riconosciuto ovunque come sinonimo di qualità, esperienza e competenza nello sportswear. Un successo internazionale costruito ogni giorno sulla passione per lo sport, l’innovazione tecnologica e il design stilistico, insieme a un fortissimo impegno per la sostenibilità: Erreà, infatti, ottiene per tutti i suoi prodotti la certificazione Oeko-Tex Standard 100 rilasciata da Oeko-Tex, riferimento mondiale per la sicurezza e l’ecologia tessile.

Valori al 100% in linea con quelli di Polartec, leader nella produzione di tessuti altamente tecnici, innovativi e sostenibili.
La collaborazione con Polartec si concentra sui capispalla della linea Hybrid della collezione, realizzata con tessuti termici altamente avanzati, leggeri e traspiranti, in grado di garantire isolamento termico, comfort e ventilazione. In particolare sono stati utilizzati alcuni dei tessuti iconici di Polartec: Polartec Thermal Pro e Polartec 200 Series. Polartec, inventore del Pile, offre tessuti tecnologici che offrono calore, resistenza al pilling, leggerezza, durevolezza, morbidezza e traspirabilità e attenzione alla sostenibilità, offrendo tessuti 100% riciclati e riciclabili.