Image Alt

The Pill Magazine Outdoor Guide SS20

La Outdoor Guide di The Pill Magazine Spring Summer 20 è disponibile nei migliori Outdoor Store, edicole, Amazon e nel nostro Shop Online.

 

Ordina la tua copia della Outdoor Guide SS20 cliccando qui!

Edito.

Puoi provarci, a tornare a correre. Ma qualcosa dentro di te ti dirà che non funziona più così. Puoi provare a cedere al richiamo delle cose note, ma sentirai che c’è qualcosa di nuovo che ora reclama il suo posto. Da queste settimane di ritiro interiore, si è forgiata la parte più profonda di noi e ora vuole essere lei a guidare la rinascita.

La stesura di questa Outdoor Guide 2020 è stata complessa; dettata e condizionata dai ritmi del lockdown. Una pausa lunga. Forse la più lunga di tutta la nostra vita. Ma ora si percepisce una gran voglia di premere sull’acceleratore. Di ripartire. Di ritornare ad una vita normale. Nel fare il prossimo passo però, dobbiamo ricordarci di portare il bagaglio di esperienza e di vissuti che abbiamo accumulato in questo periodo. Noi stessi abbiamo rallentato, inevitabilmente, accomodati in questa pausa, come le aziende stesse. Ma ne usciamo uniti, ancora una volta.

Infinite volte ci capita di sprecare un sacco di energie cercando di convincere un’altra persona del nostro pensiero. Del nostro sistema di valori, delle nostre convinzioni. È tempo perso. Si tratta di una delle attività non solo più inutili, ma anche più nocive. Prima di tutto, dovremmo divenire consapevoli dell’idea dell’altro che ci contraddica. Incrociare feedback, valutare pro e contro, riunire il tutto sotto più voci.

Oggi le parti vere e autentiche di ognuno di noi non accetteranno più scuse e rimandi. Puoi provarci, ma non funzionerà. Non stupirti delle tue reazioni strane. Non stupirti se vuoi persone diverse attorno, se hai cambiato gusti, se hai cambiato pensieri. La riapertura dopo il lungo digiuno da tutto ci aveva fatto illudere di poter ripercorrere gli stessi gesti, le stesse corse, le stesse abitudini che davamo scontate da sempre. Ma dobbiamo fare i conti con una linfa emergente, con desideri che in silenzio hanno portato avanti la loro rivoluzione. Meglio, dunque, aprirci senza pregiudizi e senza compromessi.

 

Lo spirito è pronto. Vi aiuteremo a navigare in questo universo outdoor.

Cosa troverai all’interno della nostra Outdoor Guide?

Con questa Outdoor Guide il nostro obbiettivo non è quello di consigliarti quale sia il prodotto migliore del mercato, ci sono troppe variabili, diverse sfumature e dettagli che alla fine fanno la differenza. Il nostro scopo è di proporti una panoramica di tutte le novità che i più importanti brand propongono per questa stagione, selezionati in collaborazione con i player stessi del mercato.

 

Vogliamo essere un punto di riferimento per aziende, buyers, shops e consumatori finali, il luogo d’incontro per quanto riguarda la comunicazione del mondo Outdoor. Sono oltre 700 i prodotti selezionati dalla nostra redazione in 6 mesi di viaggi, fiere, presentazioni e test, una panoramica completa di modelli di scarpe da Mountaineering, Approach, Hiking, Trekking, SpeedHiking, Trail, Ultra Trail, Skyrace e Climbing. In aggiunta ad abbigliamento, zaini, tende, sacchi letto ed equipaggiamento.

 

Abbiamo però voluto fare un passo in più. I prodotti più interessanti, le novità del mercato, le curiosità più allettanti, abbiamo chiesto che fossero spedite dalle aziende alla nostra redazione, in modo da testarli sul campo accuratamente grazie ai dei testers selezionati.

Generalmente non ci piace fare ringraziamenti o citare i brand che collaborano con The Pill per lo sviluppo e la pubblicazione dei nostri magazine. Ma questa volta faremo uno strappo alla regola perchè la selezione dei brand della Guida è veramente di altissimo livello.

Nelle 224 pagine della The Pill Outdoor Guide abbiamo testato e recensito i migliori prodotti stagionali di:

Adidas Terrex, Aku, Alba Optics, Alpina, Arc’teryx, Asolo, Bach, Black Diamond, Blu Ice, Brooks, Buff, Camelback, Cébé, Dachstein, Danner Boots, Deuter, Dynafit, E9, Evolv, Ferrino, Five Ten, Fjällräven, Garmin, Gentic, Grivel, Haglöfs, Hanwag, Heimplanet, Helly Hansen, Hydro Flask, Icebug, Kayland, Komperdell, La Sportiva, Leki, Lowa, Lowe Alpine, Lupine, Mammut, Masters, Meindl, Millet, Mizu, Mizuno, Mons Royale, Montura, Mountain Hardwear, MSR, Naglev, New Balance, Nike Trail, On, Ortovox, Outdoor Research, Patagonia, Petzl, Picture, Primus, Rab, Raidlight, Redelk, Rewoolution, Rock Experience, Rock Slave, Salewa, Salomon, Saucony, Scarpa, Sea to Summit, Silva, Skylotec, Smith, Spot, Suunto, The North Face, Therm-a-Rest, Thule, Topo Athletic, Trezeta, Vaude, Wild Country, Zamberlan e 361 Shoes.

Troverete tutte le news sulle nuove tecnologie di Polartec, Gore-Tex, Primaloft, Vibram e Pomoca.
Che dire, non vi resta che andare nel vostro Outdoor Shop di fiducia e recuperarne una copia.

Ci si vede in montagna!!

Share this Feature