Image Alt

The Pill Outdoor Guide FW 20/21

La The Pill Outdoor Guide FW 20/21 è disponibile nei migliori Outdoor Store, edicole, Amazon e nel nostro Shop Online.

 

Ordina la tua copia della Outdoor Guide FW20/21 cliccando qui!

Edito.

 

Shopping compulsivo o disperato bisogno d’ossigeno?

Siamo bombardati da centinaia di post e video sui social: account più o meno fake che giornalmente postano unboxing di scatoloni contenenti decine di prodotti. Influencer (chi influenzano?) o presunti tali che mostrano orgogliosi i loro armadi strabordanti. Oggi ci dicono che questo prodotto è cool domani quell’altro. La costante ricerca di influenzare il nostro senso di acquisto compulsivo, di aizzare la nostra voglia di avere tutto di tutte le dimensioni e di tutti i colori, di non farsi mancare nulla, di avere anche noi, proprio come loro, un armadio bello pieno, strabordante.

 

Poi dal nulla si presenta una pandemia globale. Mondiale. Democratica.

 

Da qui si riparte, o perlomeno bisognerebbe farlo. Ci viene a mancare per la prima volta nella nostra vita la libertà. Vengono delineati i nostri confini. Per alcuni rappresentano la sola porta di casa o il balcone (a patto di averlo). Per i più fortunati il confine è il proprio giardino. Le montagne, i fiumi, la natura, l’odore dell’erba non sono mai stati così lontani e irraggiungibili.

 

Del nostro armadio trasbordante non ne facciamo più nulla, lo baratteremo per qualche ora di ossigeno, qualche attimo di libertà, solo qualche minuto in più in cui sentire ancora quel fiatone e quel gelo in faccia che ci travolge quando scaliamo una montagna.

 

Abbiamo la fortuna, ma anche sopratutto la responsabilità, di scrivere, fotografare e raccontare le nostre passioni attraverso le pagine di un magazine, attraverso le pagine di The Pill. Non una semplice rivista di outdoor come potrebbe apparire a molti, ma un vero e proprio stile di vita: “living life in nature” dice la nostra cover. E nella società in cui viviamo oggi, nel periodo storico che tutti, senza esclusione, stiamo attraversando, questa parole non sono mai state così poco banali.

 

Da dove nasce quindi l’esigenza di realizzare una Outdoor Guide? Vogliamo scimmiottare anche noi quegli stessi unboxing dove è tutto cool e tutto è wow? Il nostro obbiettivo è attivare il vostro bisogno di acquisti compulsivi?

 

No, nulla di tutto ciò. Non è nostra intenzione farvi acquistare nulla compulsivamente, ma piuttosto responsabilmente.

 

Cerchiamo, attraverso il nostro lavoro, di guidarvi nella scelta consapevole che quel prodotto sia proprio quello giusto per voi: il prodotto definitivo, duraturo, il vostro miglior alleato.

 

Durante questi mesi, abbiamo testato e revisionato centinaia di prodotti di categorie differenti. La nostra visione dell’outdoor la conoscete ormai bene, ed in queste pagine non ci siamo limitati a proporvi le collezioni dei soli brand di ski, ma troverete anche novità invernali riguardanti scarpe da mountaineering, hiking e trail. Troverete un’ampia ed accurata selezione di abbigliamento, zaini e di tutto quello che vi serve in termini di equipaggiamento ed attrezzatura per affrontare la montagna in sicurezza.

 

Living life in nature.

E mai come quest’anno vorremmo aggiungere, Stay Safe.

Nelle 256 pagine della The Pill Outdoor Guide abbiamo testato e recensito i migliori prodotti per quest’inverno di:

Armada, Atomic, Black Crows, Blizzard, Dynafit, Dynastar, Elan, Faction, Fisher, K2, Line, Majesty, Movement, Rossignol, Salomon, Scott, Opera Skis, Zag, Atk, Plum, Frischi, Lange, Tecnica, Garmont, Arc’teryx, Asolo, Bach, Black Diamond, Buff, Dynafit, Ferrino, Fjällräven, Garmin, Grivel, Haglöfs, Hanwag, Hydro Flask, Kayland, Komperdell, La Sportiva, Leki, Lowa, Lowe Alpine, Lupine, Mammut, Masters, Meindl, Mizuno, Mons Royale, Montura, MSR, Nike Trail, On, Ortovox, Petzl, Picture, Primus, Rab, Redelk, Rewoolution, Rock Experience, Salewa, Scarpa, Silva, Skylotec, Spot, The North Face, Topo Athletic, Trezeta, Vaude, Wild Country, Cmp, Crazy, Devold, J. Lindeberg, Karpos, Mico, Musto, Oxyburn, Uyn, Wild Tee, Arva, Cober, e Poc.

Inoltre troverete tutte le news sulle nuove tecnologie di Polartec, Gore-Tex, Vibram e Pomoca.

 

Stay Safe and living life in nature.

Share this Feature