Le proposte Julbo per l’estate 2021!

Le proposte Julbo per l’estate 2021!

Un’esperienza che si è costruita in oltre 130 anni, quella di Julbo nel settore dell’occhialeria sportiva, e che si manifesta in una collezione ricercata con proposte per tutti gli sport e tutte le età. Dai nuovi occhiali per la montagna, alle novità per gli sport di velocità e alle proposte per tutti i giorni, fino ai modelli vintage e a quelli per i più piccoli. Occhiali con lenti di alta qualità per una visibilità ottimale in qualsiasi condizione e montature pensate per garantire comfort e tenuta, con un occhio di riguardo allo stile.

Per l’estate 2021 il marchio francese Julbo propone tre famiglie di occhiali: Sport Performance, che include gli occhiali della linea High Protection e Fast&Light, la famiglia Sport Style che propone modelli multi-sport, lifestyle e vintage e quella Kids&Teenager con occhiali per bambini e ragazzi.

 

Sport Performance – High Protection: Questa linea include modelli per la montagna e per condizioni in cui gli occhi hanno bisogno di un’alta protezione, come in mare.

Julbo Montebianco 2.0

Occhiali Julbo ideati per l’alpinismo: Julbo Montebianco 2.0 è un modello completamente rinnovato. Le linee di questi occhiali sono state infatti ridefinite con uno stile più moderno che ne alleggerisce il profilo. Dotato delle nuove aste Grip Tech e di inserti morbidi e anti-urto a livello del naso che permettono agli occhiali di rimanere in posizione. Julbo Montebianco 2.0 garantisce una protezione totale degli occhi grazie alle protezioni laterali rimovibili e alle lenti di alta qualità. Questo modello è disponibile con lenti Reactiv High Mountain (categoria 2-4) fotocromatiche e polarizzate, con lenti Reactiv Performance fotocromatiche (categoria 2-4) e con lenti in policarbonato Spectron3 e 4 con trattamento flash che aumenta la capacità della lente di filtrare lo spettro di luce visibile. Può essere realizzato con lenti graduate, direttamente nei laboratori Julbo in Francia (RX Lab), previa prescrizione dell’ottico di fiducia.

 

Julbo Monterosa 2.0

Modello femminile ideato sia per l’alta montagna e le condizioni estreme, sia per l’utilizzo urbano, grazie alle protezioni laterali rimovibili, alle lenti speciali e alla forma ergonomica. Il nuovo Julbo Monterosa 2 presenta linee completamente ridefinite che ne accentuano il profilo sportivo e dinamico. Con aste sagomate Grip Tech in un morbido materiale che garantiscono tenuta senza tirare i capelli e un nasello antiscivolo in contrasto colore.
Julbo Monterosa 2 è disponibile con lenti Reactiv High Mountain (categoria 2-4) fotocromatiche e polarizzate, con lenti Reactiv Performance fotocromatiche (categoria 2-4) e con lenti in policarbonato Spectron3 e 4 con trattamento flash che aumenta la capacità della lente di filtrare lo spettro di luce visibile. Può essere realizzato con lenti graduate, direttamente nei laboratori Julbo in Francia (RX Lab), previa prescrizione dell’ottico di fiducia.

 

Julbo Shield M

Shield unisce un design moderno e attuale alla protezione e sicurezza necessarie durante le avventure in alta montagna. Il nuovo Shield M è la versione del modello Shield pensata per i visi piccoli e per quelli femminili. Occhiale idoneo per qualsiasi terreno, anche in presenza di neve, Shield M offre un campo visivo molto ampio e massima protezione grazie all’alta qualità delle lenti fotocromatiche e polarizzate e alle protezioni laterali.
Le protezioni laterali sono realizzate in morbido tessuto che risulta delicato sulla pelle della zona intorno agli occhi e sono amovibili, per poter indossare l’occhiale anche dopo una giornata in montagna. Shield è inoltre dotato di aste sagomate antiscivolo e grip nose che permettono all’occhiale di rimanere in posizione con qualsiasi movimento e di piccoli fori sulla montatura, esattamente sopra e sotto l’area della lente, per una migliore ventilazione, evitando così la formazione di condensa sull’interno delle lenti. La forma rettangolare lo rende un modello dallo stile elegante ma anche audace. Disponibile con lenti Reactiv High Mountain di categoria 2-4: fotocromatiche e polarizzate, e anti-appannamento, con lenti Reactiv Performance fotocromatiche (categoria 2-4) e con lenti in policarbonato Spectron3 e 4 con trattamento flash che aumenta la capacità della lente di filtrare lo spettro di luce visibile. In collezione è presente anche con lente minerale Alti Arc di categoria 4, per la massima protezione contro abbagliamento e riverbero.
Può essere realizzato con lenti graduate, direttamente nei laboratori Julbo in Francia (RX Lab), previa prescrizione dell’ottico di fiducia.

 

Julbo Regatta

Per chi ama le avventure in mare, Julbo propone degli occhiali a elevate prestazioni: i Regatta. Con una montatura sagomata in polipropilene super resistente, i Regatta sono realizzati con lenti Reactiv Nautic, destinate agli sport nautici e di categoria 2-3, fotocromatiche e polarizzate. Queste lenti sono realizzate con trattamento idrorepellente interno ed esterno che permette all’acqua di scivolare sulla superficie, facilitandone la pulizia. Inoltre, la montatura è aperta nella parte frontale inferiore per evitare che le gocce d’acqua ristagnino. Con aste e nasello grippanti che mantengono gli occhiali ben fermi sul viso, per solcare i mari con gli occhi sempre protetti. Disponibili con cordino galleggiante, per recuperarli facilmente in caso cadano in acqua. Può essere realizzato con lenti graduate, direttamente nei laboratori Julbo in Francia (RX Lab), previa prescrizione dell’ottico di fiducia.

 

Sport Performance – Fast&Light: Occhiali disegnati per gli sport di velocità: corsa, trail running, bici da strada, MTB.

Julbo Ultimate

Novità Julbo per gli sport di velocità: Ultimate è un modello di occhiali pensato per corsa, trail running, bici e sci di fondo. Occhiali leggerissimi, del peso di soli 27 grammi, che sono dotati di lente fotocromatica mono schermo per un ampio campo visivo senza ostacoli. Presentano delle nuove aste CustomFIT per una regolazione precisa realizzate in un materiale che permette una tenuta ottimale. Il grip è garantito anche dal nasello in 3D e regolabile che si adatta a tutti i tipi di naso e permette all’occhiale di restare in posizione durante l’attività. Il modello è realizzato con lenti fotocromatiche Reactiv Performance di categoria 1-3 e di categoria 0-3. Queste ultime sono ideate per l’utilizzo dalla mattina alla sera e in condizioni di scarsa luce. Disponibile anche con lenti in policarbonato Spectron3. Ultimate può essere realizzato con lenti graduate, direttamente nei laboratori Julbo in Francia (RX Lab), previa prescrizione dell’ottico di fiducia, o con clip ottica (RX Clip).

 

Julbo Rush

Rush è un modello che risponde alle esigenze dei ciclisti e di coloro che praticano sport che combinano endurance e velocità. Dal look grintoso e dall’ampia mono-lente sferica, Rush presenta un nasello in 3D per una facile regolazione e nuove aste regolabili a 360 gradi con una struttura interna in metallo. Il modello Rush garantisce una ventilazione ottimale, evitando l’appannamento della lente e la sua struttura permette un’alta protezione degli occhi, anche dagli spruzzi d’acqua e di fango. Disponibile con lenti fotocromatiche Reactiv Performance di categoria 1-3 e Reactiv Performance di categoria 0-3 per l’utilizzo dalla mattina alla sera e in condizioni di scarsa luce. Rush è inoltre proposto con lenti Spectron in policarbonato e di categoria 3. Può essere realizzato con lenti graduate, direttamente nei laboratori Julbo in Francia (RX Lab), previa prescrizione dell’ottico di fiducia, o con clip ottica (RX Clip).

 

Sport Style – All terrain: modelli pensati per tutti gli sport, da indossare anche in città.

Julbo Spark

Occhiali multiuso, adatti sia per un’uscita sportiva, sia da indossare in città: Spark è la proposta femminile firmata Julbo per le donne che cercano un look casual ricercato ed elegante. Spark presenta aste sagomate e grippanti e nasello con inserti anti-urto ed è dotato di lenti Reactiv All Around (categoria 2-3), fotocromatiche e polarizzate o lenti fotocromatiche Reactiv Performance (categoria 1-3). Disponibile anche con lenti Spectron in policarbonato di categoria 3 con trattamento di specchiatura colorata (Color Flash) che aumenta la capacità della lente di filtrare lo spettro di luce visibile. Può essere realizzato con lenti graduate direttamente nei laboratori Julbo in Francia (RX Lab), previa prescrizione dell’ottico di fiducia.

 

Julbo Stream

Un occhiale pensato per tutti gli action sport e che fa del look grintoso e moderno la sua firma. Il modello Stream garantisce un’alta protezione durante lo sport, anche dagli spruzzi d’acqua e di fango, ed è adatto anche per l’utilizzo urban. Con aste flessibili e regolabili a 360°, Stream presenta lenti fotocromatiche Reactiv Performance di categoria 1-3 oppure lenti fotocromatiche Reactiv All Around di categoria 2-3 o Spectron in policarbonato. La montatura forata nella parte alta permette massima aerazione. Può essere realizzato con lenti graduate direttamente nei laboratori Julbo in Francia (RX Lab), previa prescrizione dell’ottico di fiducia.

Keep Reading