Masters, tecnologia e leggerezza

Masters, tecnologia e leggerezza

Con la stagione invernale alle porte arriva il momento che ogni sciatore aspetta: la prima neve. Per i bastoncini ci pensa Masters, un “must have” per lo sciatore esigente. Modelli che soddisferanno ogni tipo di esigenza, i prodotti Masters hanno uno standard qualitativo altissimo, con una ricerca e attenzione al dettaglio tipici di una produzione italiana. Ma non per questo a prezzi proibitivi. Impugna la forza di Masters e scopri la differenza.

ST Carbon Light

Rinnovata grafica e nuova manopola per il recente modello ST Carbon Light: l’eleganza sulle piste è ciò che apporta questo bastone dal diametro ridotto a 10 mm, in attraente carbonio 100% con finitura 3K opaca.
La sinuosa manopola in full-foam sorprenderà per il suo design flessuoso garantendo un’ottima presa: il passamano combinato Comfort è regolabile e morbido con finiture reflex.

Winter Tour Pro

Innovazione e stile per il nuovissimo modello dedicato allo sci alpinismo che si affianca al già presente Winter Tour. Il tubo in alluminio 7075 è sinonimo di affidabilità, così come il supporto RBS con puntale in tungsteno per un miglior grip su terreni accidentati e ghiacciati. L’ottimale tenuta anche a temperature estreme è garantita da due sezioni di diametro 16 e 14 mm, regolabili in altezza attraverso il nuovo Wing Lock System: la leva sagomata ed ergonomica in alluminio inserita nel supporto in resistente plastica DuPont. A completare le caratteristiche tecniche che pongono il Winter Tour Pro ai vertici della categoria, ci sono la confortevole manopola Palmo in schiuma EVA che permette una presa veloce e sicura senza la necessità di dover regolare l’altezza del bastone, ed il passamano leggero e dotato di fibbia, che rende la vestibilità comoda e minimalista. Il modello Winter Tour Pro misura 87cm con le sezioni chiuse e raggiunge la massima estensione a 150cm.

Racing Carbon SL Pro

Dedicato a chi vuole il massimo della performance nelle giornate sulle piste da sci. Un bastone 100% in carbonio, che completa la linea Racing dedicata agli amanti della competizione. Un monotubo dal diametro di 16 mm, il carbonio permette un ottimo bilanciamento tra oscillazione e leggerezza per un uso professionale. Manopola soft touch ergonomica, si adatta perfettamente alla presa della mano ed alla forza impressa durante la presa; resistente anche alle basse temperature (-45°C), pur mantenendo la propria stabilità chimica, flessibilità e resistenza all’invecchiamento.

Slope

Colore sulle piste e fuori-pista… Il modello Slope è realizzato con tubi di alluminio 5083 (ideale anche a basse temperature, ben reagisce a resistenza alla corrosione e all’ossidazione e garantisce buone caratteristiche meccaniche) in diametro 18 mm, verniciati in colori fluo (rosso o giallo) con una grafica sobria, ma accattivante. La manopola Ego bicolore ed il passamano con relativo richiamo colore rendono questo modello un must-have per le sciate nella massima libertà, garantendo affidabilità e resistenza.

Partners