Mizuno Wave Sky 5: per una corsa più fluttuante!

Mizuno Wave Sky 5: per una corsa più fluttuante!

Mizuno presenta la nuova Wave Sky 5, progettata per fornire ai runners la migliore esperienza di ammortizzazione e ritorno di energia possibile. Un punto di riferimento per il mercato delle calzature neutre ed ammortizzate, La Wave Sky 5 segna un nuovo traguardo per offrire ai runners un’esperienza di corsa sempre più confortevole e ammortizzata. Che si tratti di corse brevi o lunghe distanze, la Wave Sky 5 offre la migliore combinazione delle tecnologie Mizuno Enerzy e Mizuno Wave.

Progettata per i runners neutri che cercano il massimo livello di ammortizzazione possibile da una scarpa da running per gli allenamenti quotidiani. Una calzatura che risulta essere estremamente confortevole alla calzata ma che, allo stesso tempo, offre un alto ritorno di energia in fase di spinta. Gli ultimi aggiornamenti riguardano una nuova intersuola e una tomaia che migliorano sensibilmente la calzata per una sensazione di maggiore comfort generale. 

Per la prima volta la costruzione della nuova intersuola è composta da Mizuno Enerzy Core che si estende dal tallone alla punta. Una versione avanzata di Mizuno Enerzy che fornisce il 193% in più di ammortizzazione e il 56% di ritorno dell’energia rispetto a U4ic. La struttura migliorata di Mizuno Wave garantisce massima stabilità senza rinunciare all’ammortizzazione per una corsa sempre sicura e con una migliore fluidità di transizione. L’unione di Mizuno Enerzy e Mizuno Wave fornisce il mix perfetto di ammortizzazione e ritorno di energia ad ogni passo.

La Wave Sky 5 è una calzatura che pesa 310gr (taglia 8 UK, Uomo). La costruzione della nuova tomaia è realizzata in tessuto elastico e si estende orizzontalmente lungo il piede per fornire il giusto bilanciamento tra flessibilità e supporto per una calzata complessivamente più comoda e avvolgente. La tomaia è caratterizzata da fori per migliorare la traspirabilità e non presenta aree di stress sul piede. 

Mizuno Wave è stata introdotta nelle calzature da running nel 1997 e, da allora, Mizuno non ha mai smesso di innovare questa tecnologia integrandola in un range sempre più ampio di scarpe da running.

Al suo interno contiene materiali completamente riciclati: sia l’imbottitura tallonare che i lacci sono realizzati in “Recycled Pet”.

Keep Reading