Polartec presenta Power Fill, calore e sostenibilità

Polartec presenta Power Fill, calore e sostenibilità

Il brand più innovativo nello sviluppo di tessuti ad alta performance presenta Power Fill, la soluzione più avanzata per l’isolamento termico. Power Fill è un’imbottitura premium sostenibile, realizzata al 100% con fibre ottenute da materiali post consumo (PCR),  e risponde al meglio in condizioni climatiche avverse. È una matrice morbida e flessibile di fibre in poliestere cave: grazie alla particolare geometria, trattengono maggiormente il calore generato dal corpo, e l’innovativa tecnologia produttiva consente maggior leggerezza e versatilità del capo. Le proprietà idrofobe delle fibre in poliestere assicurano resistenza all’assorbimento dell’umidità e asciugatura rapida. 

Crazy Viper Man JKT
La giacca uomo Crazy Viper, studiata per lo scialpinismo e l’hiking, è realizzata con imbottitura Polartec Power Fill a grammatura differenziata per agevolare i movimenti: 80 g per busto, schiena e braccia e 60 g per per avambracci, cappuccio e fianchi.

Crazy Please Woman JKT
La giacca donna Crazy Please, studiata per l’attività in montagna, è realizzata con imbottitura Polartec Power Fill super elasticizzata 130 g con inserti 100 g, leggera, resistente, idrorepellente bi-elastica. Perfetta come caldo sottoguscio, ha una tasca interna zippata ed è disponibile in quattro varianti colore.

Partners