Under Armour rinnova la partnership con Milano Marathon

Under Armour rinnova la partnership con Milano Marathon

Under Armour è sponsor della Milano Marathon per il secondo anno di fila. Questa sinergia tra il brand americano di activewear e l’edizione 2020 rinnova l’impegno di Under Armour sul running.
Dal 2019, Under Armour offre una proposta sempre più ampia dedicata ai runner: oltre alla linea di footwear progettata per i diversi tipi di corsa, fornisce agli atleti i prodotti che li aiutino durante gli allenamenti e per spingersi oltre i propri limiti. Nato con la mission di rendere ogni atleta migliore, Under Armour offre un prodotto altamente qualitativo per aiutare la performance degli atleti durante ogni gara.
Valori sportivi e obiettivi condivisi sono alla base di questa partnership tra il brand e uno degli appuntamenti sportivi più attesi per la città di Milano.
Per l’edizione 2020 della Milano Marathon, Under Armour mette a disposizione la sua conoscenza nell’ambito dell’innovazione per supportare gli sportivi che correranno il 5 Aprile.

Le maglie, diverse per uomo e donna – in modo da valorizzare al massimo le caratteristiche specifiche – e per Maratona o staffetta, sono in tessuto dotato di tecnologia UA Microthread ad asciugatura rapida e hanno caratteristiche specifiche progettate appositamente per la corsa: pannelli in mesh traspiranti, dettagli riflettenti e un orlo più lungo e modellato sul retro per una copertura ottimale.

Tutti gli atleti possono monitorare allenamento e preparazione grazie ai consigli contenuti nel blog di Under Armour e attraverso le app UA Record, che si incorpora nei modelli da running di Under Armour e si connette attraverso Bluetooth, e UA Map My Run. Entrambe fanno parte della piattaforma Connected Fitness e sono progettate per fornire ai runner gli strumenti digitali necessari per facilitare i tempi di recupero e massimizzare le prestazioni. MapMyRun fornisce statistiche dettagliate sul work out, come la cadenza, il ritmo e la durata in tempo reale. In questo modo, gli utenti possono scambiarsi consigli sugli allenamenti, riposo e nutrizione per riuscire a correre i 42 km della Milano Marathon 2020.

 

 

Partners